VIVI Valmorel non sarebbe quello che è senza tutte le persone, le realtà e le istituzioni che hanno creduto in questa idea e ci hanno messo del loro.
Il nostro è un progetto che nasce insieme, quindi grazie a tutti!
Dietro ogni bel progetto c’è sempre una rete di persone, enti e realtà che decidono di credere insieme in un’idea.
Il Progetto VIVI Valmorel esiste e funziona grazie a tante realtà che ci credono e collaborano in modo corale le une con le altre.
Sono Istituzioni, associazioni, volontari e piccole aziende private... Tutte si mettono a disposizione con le proprie competenze e strumenti.
Un collettivo unito da una visione comune: «Far vivere Valmorel!»
Vogliamo ringraziarli tutti. E per farlo, ve li presentiamo!
Un’organizzazione che unisce e promuove il turismo sostenibile nell’area delle Prealpi Bellunesi.
Il Consorzio è un punto di riferimento per chi lavora in ambito ricettivo e per chi vuole conoscere il territorio con uno sguardo attento, coordinato e coinvolgente.
Un Gruppo di Azione Locale che si impegna a promuovere lo sviluppo rurale in modo partecipato e strategico.
Il GAL è uno dei sostenitori economici di Vivi Valmorel, che così ha potuto contare su fondi e supporto operativo per concretizzarsi.
Feratel è un’azienda leader internazionale nel settore dello sviluppo digitale in ambito di promozione turistica. L’azienda supporta il progetto VIVI Valmorel grazie alla sua rete digitale di informazione — distribuita su tutto il territorio nazionale — che tramite soluzioni smart sempre aggiornate che aiutano viaggiatori e enti operativi.
Un partner strategico per la rigenerazione territoriale e lo sviluppo sostenibile!
Territori Sostenibili supporta la progettazione culturale e turistica di VIVI Valmorel, accompagnandoci in un percorso che mette al centro l’equilibrio tra ambiente, comunità e nuove opportunità.
Una tech company tutta italiana, con sede a Padova, che lavora al fianco di enti pubblici e privati per innovare la comunicazione e la gestione turistica. Dune è il nostro partner tecnologico per il supporto allo sviluppo del sito e dell’infrastruttura digitale di VIVI Valmorel.
La Pro Loco Limana è un’associazione di volontariato nata nel 1980, ma con radici che affondano già negli anni ’70. Da oltre quattro decenni, si impegna a promuovere e valorizzare il nostro territorio attraverso eventi culturali, tradizionali e ricreativi.
Valmorel fa parte del Comune di Limana, che da sempre sostiene le iniziative locali e promuove la valorizzazione delle sue frazioni... anche quelle di montagna.Il Comune è partner istituzionale importante: per garantire coerenza e continuità tra tutti i progetti sul territorio.